2018Analisi della redazioneBlog LifeFormula 1

Formula 1 | La Top 10 degli articoli più letti del 2018 su F1World

In questo ultimo anno sono usciti 1855 articoli su F1World, una media di cinque pezzi al giorno. Per voi la Top 10 dei nostri pezzi più letti di questa stagione

Un altro anno è passato per F1World. Un altra stagione per noi redattori, per i lettori che ci hanno confermato la loro fiducia o per quelli che ci hanno scoperto e hanno iniziato a vivere il mondo della Formula 1 in nostra compagnia.
È stato un anno intenso per tutto il nostro sito. Ci sono stati cambiamenti a livello gestionale, partenze, nuovi arrivi, ritorni. Abbiamo deciso, ora più che mai, di porci degli obiettivi per far crescere il nostro sito e per fare in modo di rendere il lettore sempre più protagonista.

In questo ultimo anno sono usciti 1855 articoli su F1World, una media di cinque pezzi al giorno e sicuramente quelli che hanno ricevuto maggiore riscontro positivo sono riguardano gli articoli dei nostri live, dove riusciamo a tenere aggiornati i nostri lettori sugli eventi della gara. Abbiamo raggiunto i 208.766 utenti che ci hanno permesso di sfiorare le 500 mila pagine visualizzate.

Ed ecco che, essendo arrivati alla fine di questo lungo 2018, abbiamo deciso di fare coi nostri lettori una specie di viaggio nell’anno passato attraverso i nostri articoli, riproponendovi la Top 10 dei nostri pezzi più letti di questa stagione!

1. Calendario F1 2018 – Orari TV di libere, qualifiche e gara
2. Come vedere la Formula 1 in TV o in diretta live streaming
3. Formula 1 | Ritorno di fiamma tra Alonso e la Ferrari per il 2019
4. Non hai l’abbonamento Sky? Ecco i siti per seguire la Formula 1 in streaming
5. Formula 1 | La Ferrari vuole sostituire Kimi Raikkonen con Charles Leclerc
6. Tecnica F1 – Quanto ne sapete sulla benzina in Formula 1?
7. Formula 1 | La crisi della Ferrari nasconde grandi novità
8. Formula 1 | Francesca Michielin e quella canzone per Fernando Alonso
9. Formula 1 | Finali Mondiali Ferrari 2018: tutte le info e il programma del weekend
10. Formula 1 | Quanto guadagna veramente un pilota di F1?

Pubblicità

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 30 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono una dog-sitter. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso, cosa che mi ha creato non pochi grattacapi. Sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle.

Altri articoli interessanti

Back to top button