DichiarazioniFormula 1

Mercedes svela il nuovo sound della W12

Il team di Brackley pubblica sul suo profilo Twitter il suono della monoposto della stagione del 2021 che verrà presentata il 2 marzo

La Mercedes ha avviato la sua nuova W12 per la prima volta iniziando così i primi test con la monoposto del 2021, che verrà presentata il 2 marzo

La W12 sarà la dodicesima monoposto della Mercedes dal suo ritorno in Formula 1 nel 2010. Sarà una vettura molto speciale, poiché sarà l’ultima in un’epoca in cui non hanno avuto rivali e hanno dominato per sette anni consecutivi. Sarà l’ultima vettura dell’era ibrida, con la quale sperano di vincere l’intero numero di titoli, otto su otto. L’arma con cui la Mercedes vuole continuare a fare la storia è stata avviata per la prima volta e il sound che hanno pubblicato sul loro account Twitter ufficiale sarà quello che si sentirà sentire durante le 23 gare del 2021.

IL TEAM DI BRACKLEY PUBBLICA IL SOUND DUE SETTIMANE PRIMA DELLA PRESENTAZIONE

Il primo sound della W12 è arrivato ​​poco meno di due settimane prima della sua presentazione. La nuova Mercedes sarà infatti svelata il 2 marzo, dieci giorni prima dall’inizio dei test pre-stagionali in Bahrain. Nella stessa giornata, ci sarà la presentazione dell’Alpine A521 di Fernando Alonso ed Esteban Ocon. Questa settimana Mercedes ha già visto due dei suoi team clienti testare il loro nuovo propulsore.

McLaren e Williams infatti sono già scese in pista, sul circuito di Silverstone per testare la loro vettura del 2021. Quelli di Woking hanno già presentato la loro MCL35M, essendo così i primi ad aprire le danze presentando la monoposto lunedì 15 febbraio. Invece quelli di Grove non hanno ancora pubblicato le immagini delle loro riprese con la FW43B, che verrà presentata il 5 marzo.

Altri articoli interessanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.