Formula 1Gran Premio Turchia

GP Turchia: Grosjean ha perso il volo per Istanbul

Il pilota francese ha annunciato sui suoi canali social di aver perso il volo per raggiungere la Turchia

Grosjean ha annunciato di aver perso il volo per il GP della Turchia

Questo weekend la Formula 1 correrà sul circuito di Istanbul. Solitamente i piloti si mettono in viaggio il mercoledì per raggiungere la pista il giovedì e cominciare le attività. Dovrà però cambiare i suoi piani il pilota francese della Haas. Infatti, Romain Grosjean ha annunciato tramite i suoi social che ha perso il volo per il GP della Turchia.

Sul suo profilo Instagram ha così scritto: “Oddio, ho perso il mio volo. Piano B: volerò domani mattina”. Il pilota francese non sarà in Turchia questa sera. Si tratta però solo di un breve ritardo, che non comprometterà il suo weekend.

Secondo quanto ha comunicato Grosjean, il pilota francese avrà un’altra possibilità per raggiungere i suoi colleghi. Infatti, prenderà il primo volo disponibile domani mattina. Tuttavia, questo non significa che per certo riuscirà a raggiungere l’Istanbul Park in tempo per la conferenza stampa di domani pomeriggio.

Per certo sarà al volante della Haas venerdì, pronto a correre le prove libere. Gli rimangono le ultime quattro gare da correre in Formula 1 con il team americano. Infatti, con la fine della stagione 2020 terminerà il suo contratto. Non si hanno ancora certezze sul futuro di Grosjean. Al momento sembra resterà escluso dalla Categoria Regina, visto che i posti disponibili iniziano a scarseggiare. Infatti,  sembra stia cercando un sedile in altre categorie, come la Formula E e il World Endurance Championship.

Pubblicità

Chiara De Bastiani

Sono Chiara, ho 20 anni e studio scienze e tecniche psicologiche. Sono appassionata di motori e il mio amore per la Formula 1 è cresciuto piano piano insieme a me. Infatti, la seguo sin da quando ero piccolina, grazie a mio papà. Ho molte altre passioni e interessi che coltivo tra cui la danza, i viaggi, la montagna, la musica e l'arte. Sono un'inguaribile sognatrice che spera un giorno di poter lavorare in questo mondo fatto di passione, motori ed emozioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.

Utilizziamo servizi di terze parti per analizzare il traffico sul nostro sito e restare in contatto con i nostri visitatori. Vengono quindi trattati dati anonimi di navigazione e altri dati simili per mezzo di cookie, come indicato nelle nostre policy. Accettando l’uso dei cookie ci aiuti ad offrirti un’esperienza migliore con i nostri servizi.