Formula 1Presentazioni F1

Formula 1 | Presentazioni monoposto 2019: è il giorno della Haas, ecco la prima foto

La novità più importante per Haas è la sponsorizzazione da parte del marchio di bevande energetiche Rich Energy

L’astinenza da Formula 1 è ufficialmente terminata. L’attesa di oggi è riservata tutta per la Haas. La scuderia americana sarà in assoluto il primo team che alzerà il velo dalla monoposto che prenderà parte alla stagione 2019.

In attesa dell’unveiling che inizierà alle ore 12.00, la novità più importante per Haas è la sponsorizzazione da parte del marchio di bevande energetiche Rich Energy, che di fatto porterà la scuderia statunitense a modificare il colore della livrea, con una predominanza di nero e oro, proprio in onore del loro nuovo patrocinatore.
Manca praticamente un’ora alla presentazione di quella che potrebbe chiamarsi VF-19 e proprio questa mattina la Haas ha pubblicato su Twitter la prima immagine della monoposto sebbene ancora sotto un velo scuro che permette di osservarne solo le forme.

Formula 1 Haas 2019 002

Nella giornata di ieri si è giocato di anticipo mostrando un’immagine dei titolari Kevin Magnussen e Romain Grosjean, in compagnia del terzo pilota Pietro Fittipaldi, che già indossavano le nuove uniformi. Un indizio non da poco che ha portato tifosi e addetti ai lavori a provare a immaginare come potrebbe essere la nuova Haas a livello di colorazione. Se così fosse sarà impossibile non pensare alla mitica Lotus degli anni ’70 che con la leggendaria grafica nero/oro vinse tre mondiali (1972, 1973 e 1978), legando in maniera indissolubile il proprio nome a quello del col marchio John Player Special.

Formula 1 Haas 2019 003

E proprio per la Haas il 2019 sarà un anno importante in Formula 1. Al suo quarto anno nella categoria Regina del Motorsport, la scuderia americana tenterà di confermare il quinto posto in classifica costruttori ottenuto l’anno scorso, facendo i conti con rivali come Renault, Racing Point e magari McLaren.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.