Formula 1 | Accordo Levi’s – Force India: è fatta!
Nei prossimi round che si terranno in America Latina, nello specifico in quello di questo weekend in Messico e nel prossimo sul circuito di Interlagos in Brasile, la Force India avrà un ulteriore sponsor su cui fare affidamento.
Si tratta della Levi’s, storica casa a stelle e strisce produttrice di quei jeans e pantaloni che noi tutti usiamo nella vita di tutti i giorni.
Il logo del marchio americano non solo comparirà sulla monoposto VJM09, ma anche sulle tute dei due piloti, Nico Hulkenberg e Sergio Perez, e su tutto il vestiario degli addetti ai lavori del reparto corse indiano.
Ecco che le parole di Vijay Mallya, team principal e direttore della Force India: “È emozionante dare il benvenuto nella nostra famiglia al brand Levi’s: è conosciuto in tutto il mondo ed è oggi nella posizione ideale per beneficiare degli eventi a carattere globale della Formula 1”.
“Ogni paio di jeans è il risultato di una lunga storia fatta di creatività ed innovazione, guarda caso gli stessi valori sui quali è costruito il nostro sport: per questo motivo non stiamo più nella pelle per questa partnership di assoluto successo”.
Questo, invece, è il commento di Arcadio Jaramillo, numero uno del marketing dell’azienda a stelle e strisce: “Le corse automobilistiche sono un grosso impegno in America Latina e dal momento che il calendario della Formula 1 passerà prima in Messico e poi in Brasile, fans da ogni regione del Continente seguiranno quest’esperienza che rappresenta la massima espressione di questo sport nei due Stati”.
“La Force India è cresciuta molto rapidamente ed è diventata uno dei team più amati dagli appassionati di tutto il Mondo per cui la nostra partnership porrà il brand Levi’s esattamente al centro della cultura della nostra regione: sarà un momento unico”.