Diretta live F1Formula 1Gran Premio SpagnaLive F1

FORMULA 1 LIVE – GP SPAGNA: la gara in diretta streaming

Formula 1 Live – Il GP di Spagna sarà in diretta live streaming su F1world con aggiornamenti dal circuito di Catalogna

Il GP Australia 2017 sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD. Se non vuoi perderti il primo GP della stagione seguici su f1world.it

A breve inizierà la sesta gara stagionale del mondiale di Formula 1 2022, sul circuito di Catalogna, dove Charles Leclerc ha messo il sigillo sulla sua 4° pole position stagionale. Un deluso ma bravo Max Verstappen è riuscito ad agguantare la seconda piazzola, posizione ottimale per tentare di superare il pilota monegasco e posizionarsi davanti alle due Ferrari. Lascia qualche dubbio il team radio “No power!” del campione del mondo in carica, nelle ultime fasi della Q3.

Dietro alla coppia di testa si sono piazzati Carlos Sainz e George Russell con una rinata Mercedes mentre a seguire sono arrivati Sergio Perez e Lewis Hamilton.

Sarà una gara tutta da guardare, perché gli equilibri non sono così scontati e dove rimane difficile stilare un pronostico su questo bellissimo tracciato.

E allora mettiamoci comodi e godiamoci questo sesto appuntamento che inizierà alle 15:00.

Formula 1 live streaming FORMULA 1 LIVE su F1world.itLa gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport F1 HD e TV8, ma se non volete perdervi nemmeno un minuto della diretta, lo staff di F1World seguirà la gara con voi in live streaming il GP di Spagna!

Dalle ore 14:40 saremo assieme in diretta, per assistere al via, della sesta tappa del 2022.

GP DI SPAGNA LIVE SU F1WORLD: SEGUI LA GARA DA BARCELLONA IN DIRETTA!

    Condividi questo live

    FACT CHECKING
    24liveblog

    Maria Sole Caporro

    Sono Maria Sole, romana e romanista, laureata in lingue e letterature. Sono da sempre appassionata di motori da quando fin dalla tenera età non potevo andare al mare la domenica perché i miei genitori dovevano vedere il GP. Cresciuta a pane e formula 1 con contorno di letteratura, sono qui per coniugare la mia voglia ed esigenza di scrivere e la passione per le monoposto.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Back to top button