Formula 1Presentazioni F1

Annunciata la data di presentazione della W13

A metà febbraio la nuova monoposto Mercedes sarà presentata al pubblico assieme al nuovo duo piloti Hamilton-Russell

Il team Mercedes AMG Petronas ha rivelato la data in cui verrà presentata la vettura della stagione 2022, la W13 E Performance

Con una semplice foto postata sui social media del team, la Mercedes ha oggi annunciato la data di presentazione della W13. La monoposto avrà l’importante compito di consolidare il dominio Mercedes, portando, nei migliori dei propositi, alla casa tedesca il nono titolo mondiale consecutivo. La cerimonia, che si terrà online il 18 febbraio, esattamente fra un mese, rappresenterà anche il primo evento ufficiale della nuova coppia piloti. Formata dal sette volte campione del mondo Lewis Hamilton e dal giovane George Russell.

Saranno loro infatti a sedersi nell’abitacolo della nuova W13, che si presenta già in partenza come la favorita di quest’anno. Russell, appena approdato in Mercedes dopo tre anni in Williams, avrà finalmente l’opportunità di dimostrare il suo talento. Hamilton, invece, sarà pronto a tutto pur di riscattare il tanto discusso mondiale 2021. La data di presentazione della W13 è soltanto la quarta data di nostra conoscenza. Che si aggiunge alle date già condivise di presentazione della Ferrari, della McLaren e dell’Aston Martin.

 

Alessia Verde

Di Napoli, classe 2002. Studentessa di Lettere Classiche all'Università Federico II. Innamorata follemente della Rossa. Con la Formula 1 è stato amore a prima vista, e nulla riesce a emozionarmi come fa lei. Ma ciò che mi emoziona di più è potervela raccontare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button