Blog LifeFormula 1

Accordo pluriennale tra Racing Force International e la Scuderia Ferrari

Racing Force International, società del Gruppo Racing Force, ha siglato un accordo pluriennale con Ferrari che ha nominato Bell Helmets partner tecnico dell’iconica casa automobilistica italiana

L’accordo di partnership stabilisce che la Ferrari utilizzerà Bell Helmets in ogni attività di gara per i prossimi anni. L’accordo, quindi, comprende tutti i livelli dei progetti racing dell’azienda italiana, dal monomarca Ferrari Challenge alla F1, compresi tutti i piloti Ferrari Competizioni GT e il mondo Ferrari Attività Sportive GT, oltre agli equipaggi ufficiali che saranno al volante della futura Hypercar nel World Endurance Championship.

I piloti Ferrari di qualsiasi livello – collaudatori compresi – saranno protetti da un casco con lo storico marchio Bell, leader mondiale.

Questo è un enorme riconoscimento per noi“, ha affermato Stephane Cohen, co-CEO e direttore esecutivo di Racing Force Group. “È la prova che la Ferrari continua ad apprezzare il nostro lavoro e la dedizione che mettiamo nel creare e sviluppare caschi automobilistici sicuri e all’avanguardia. Continueremo a lavorare con assoluta eccellenza e la stessa Ferrari ci aiuterà a migliorare i nostri prodotti e a cercare continuamente la migliore tecnologia per i nostri partner“.

Silvano Lonardo

Mi occupo di digital ADV e SEO. Appassionato di Formula 1, bici da corsa e vinili. Insegnante di nuoto e due volte papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio