Curiosità dalla F1Video

VIDEO Red Bull, svelata possibile livrea per il 2016?

C’è solo da sperare che questa iniziativa non faccia venire strane idee a Bernie Ecclestone. Non è una novità: la Red Bull sa il fatto suo e, fin dal suo ingresso in Formula 1, il team di Milton Keynes ci ha abituato all’organizzazione di eventi spettacolari per allietare non solamente i propri fans, ma gli amanti in generale delle quattro ruote. Nel corso di questa settimana la RB7 guidata da Max Verstappen ha percorso una discesa a Kitzbühel, in Austria, a oltre 1600 metri di altitudine.

La Red Bull è stata trasportata sulla montagna attraverso l’utilizzo di un elicottero e ha potuto scendere lungo il pendio innevato grazie a delle speciali gomme chiodate che portano il nome di Pirelli Pzero Sottozzero utili per migliorare l’aderenza su una superficie altamente sdrucciolevole. Proprio in questa occasione la Red Bull ha deciso di mostrarsi con una livrea particolare che non solo ha voluto rendere omaggio all’impianto di Zeltweg, ma anche esposto ormai in veste ufficiale il logo della TAG Heuer sulla carrozzeria della vettura austriaca che ha deciso di lasciare la McLaren per passare al team di Milton Keynes.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio