Video

VIDEO Fernando Alonso mostra i muscoli: si prepara per il GP Cina in palestra

fernando-alonso-allenamento-palestra-formula-1-001

Che Fernando Alonso sia un amante dei social network è risaputo. Dopo aver preso parte alla sua prima gara del Mondiale 2015 di Formula 1, in Malesia, conclusasi anticipatamente a causa di un ritiro per un problema alla power unit, lo spagnolo ha deciso di mostrare i muscoli. In attesa del Gran Premio della Cina, che si disputerà la settimana prossima sul tracciato di Shanghai, Fernando Alonso si allena in palestra. La clip, che dura poco più di una trentina di secondi, vede il pilota spagnolo mentre si sta allenando, Uptown Funk di Mark Ronson & Bruno Mars come sfondo, montaggio, grafica e via, il tutto pubblicato sul profilo You Tube del driver di Oviedo.

La McLaren, a Shanghai, monterà sulle MP4-30 di Alonso e Button le power unit Honda salvate dai ritiri di Sepang. C’è solo da aspettare il giorno in cui i propulsori giapponesi, ancora depotenziati per preservare l’affidabilità, potranno mostrare il vero valore delle monoposto di Woking.


Eleonora Ottonello
@lapisinha

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio