Video

VIDEO Fernando Alonso-Jenson Button: il testa a testa si sposta nel vigneto

Fernando Alonso e Jenson Button si sono resi protagonisti di un differente video promozionale per la Chandon, sponsor della McLaren e noto marchio di vino fondato nel 1973 da John Wright, ad oggi ritenuto come il primo spumante di origine francese prodotto nella Napa Valley, in California. Nel video, pubblicato anche da Fernando Alonso su Instagram, possiamo vedere i due piloti del team di Woking sfidarsi in una gara a bordo di mezzi diversi come ad esempio su quad, trattori e motociclette.

Anche se è passata una settimana intera dal terribile incidente di Melbourne, proprio in questi giorni lo spagnolo si sta ancora riprendendo dal botto della Curva 3. In alcune immagini che il lunedì dopo il Gran Premio d’Australia sono circolate sui social network abbiamo potuto vedere Fernando Alonso in piedi, con una benda sul ginocchio sinistro, probabilmente abbastanza dolorante dopo aver subito un così grave impatto sulla pista di Melbourne.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio