Gossip

Una giornalista per Fernando Alonso: ecco Lara Alvarez

fernando-alonso-gossip-lara-alvarez-002

Il 2014 sarà sicuramente ricordato come uno degli anni più rivoluzionari della vita di Fernando Alonso. Il pilota spagnolo, che dopo l’addio alla Ferrari dopo un infruttuoso matrimonio di 5 stagioni e il ritorno in McLaren, ha deciso di dare un taglio netto anche alla sua vita sentimentale. Il pilota spagnolo non ha mai nascosto di trovarsi in un momento della sua vita in cui è alla costante ricerca di nuovi stimoli per essere vincente dentro e fuori dalla pista, e se gli incentivi passano anche dalla vita privata, ben venga. Secondo alcune indiscrezioni che circolano sui media spagnoli da oltre una settimana, archiviata la love-story con la modella russa, Dasha Kapustina, il cuore di Fernando Alonso sarebbe stato rapito dagli occhi della bellissima Lara Alvarez, giornalista mora, ex del calciatore del Real Madrid, Sergio Ramos e volto di Mediaset Spagna.

Secondo alcune immagini trapelate via Twitter, Fernando Alonso e la periodista sportiva sarebbero stati assieme a Maranello, in occasione del fine settimana in cui l’iberico ha preso parte al tradizionale pranzo di Natale della Gestione Sportiva, l’ultimo evento del Cavallino Rampante al quale ha preso parte prima dello stop natalizio. Anche se nessuno degli interessati ha confermato o smentito le indiscrezioni, secondo la stampa spagnola i due connazionali avrebbero iniziato una relazione vera e propria.

Lara, 28enne, ex fidanzata di Sergio Ramos, difensore del Real Madrid, è uno dei volti più noti di Mediaset Spagna. Fisico da modella, capelli e occhi penetranti, in passato ha condotto diversi programmi sportivi ed è stata inviata per seguire la MotoGP.

fernando-alonso-gossip-lara-alvarez-003

fernando-alonso-gossip-lara-alvarez-004

fernando-alonso-gossip-lara-alvarez-005

fernando-alonso-gossip-lara-alvarez-006

fernando-alonso-gossip-lara-alvarez-007

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Un commento

  1. Hola,
    vorrei aggiungere che Lara è asturiana come me e Fernando. Però noi siamo di Oviedo, lei è di Gijón. Sempre di Asturias, comunque. Quindi, è una nostra paesana. Grazie per il bel lavoro che fate con questo sito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.