Diretta live F1Formula 1Gran Premio AustriaLive F1

FORMULA 1 LIVE – GP AUSTRIA: la gara in diretta streaming

GP D’AUSTRIA LIVE SU F1WORLD: SEGUI LA GARA DAL RED BULL RING IN DIRETTA!

Il GP Australia 2017 sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD. Se non vuoi perderti il primo GP della stagione seguici su f1world.it

Max Verstappen conquista la sua terza pole consecutiva della stagione 2021 ma con un margine di soli 48 millesimi da un bravissimo Lando Norris diventato ormai uno specialista nei giri secchi in qualifica.

Anche in questo secondo appuntamento sul circuito del Red Bull Ring, le due Mercedes sono state a guardare senza riuscire a dar fastidio al pilota olandese, spinto anche dal boato dei numerosi tifosi “orange” presenti sulle tribune.

Lewis Hamilton partirà in quarta posizione, addirittura dietro alla seconda Red Bull di Sergio Perez.

Oltre al giovane alfiere della McLaren, ha dare spettacolo ci ha pensato anche George Russell con un sorprendente nono tempo (il pilota inglese scalerà una posizione dopo la penalizzazione di Vettel)

Le Ferrari? Purtroppo le due monoposto di Maranello si dovranno accontentare di partire da metà schieramento. Ma nulla è perduto; settimana scorsa Charles Leclerc è riuscito a scalare la classifica dall’ultima posizione.

E allora mettiamoci comodi e godiamoci questo nono appuntamento della stagione 2021 che inizierà alle ore 15:00.

Formula 1 live streaming FORMULA 1 LIVE su F1world.itIl Gran Premio d’Austria sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD mentre TV8 si occuperà della differita in tarda serata, ma se non volete perdervi nemmeno un minuto della diretta, lo staff di F1world seguirà la gara con voi in live streaming!

Dalle ore 14:40 saremo assieme, in diretta, per assistere assieme al via della nona gara del 2021: il GP d’ Austria di Formula 1 è live su F1world, con aggiornamenti in diretta della gara dal Red Bull Ring di Spielberg.

FORMULA 1 LIVE, GP D’AUSTRIA SU F1WORLD: SEGUI LA GARA IN DIRETTA!

    Condividi questo live

    Alessia Verde

    Di Napoli, classe 2002. Sono appassionata di letteratura e di teatro, e studio per poter specializzarmi in questi due campi. Con la Formula 1 e i motori è stato amore a prima vista. Tifosa della Rossa nonostante tutto, la Formula 1 è tra le cose che più mi emozionano al mondo. Ma ciò che mi emoziona di più è potervela raccontare.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Back to top button

    Lascia il tuo contributo

    Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.