DichiarazioniFormula 1

Massa: “Hamilton è diverso da tutti gli altri”

Il pilota brasiliano afferma che la carriera del sei volte campione del mondo parli da sé. Fu lo stesso per quanto riguarda la carriera del suo ex compagno di squadra, Michael Schumacher

Felipe Massa afferma che Lewis Hamilton è il migliore e, come Michael Schumacher ai suoi tempi, merita di essere trattato in modo diverso in termini contrattuali e salariali

Il contratto di Lewis Hamilton con la Mercedes termina alla fine di questa stagione e il suo futuro è ancora incerto.In Turchia può essere proclamato campione per la settima volta, ma la sua presenza in Formula 1 nel 2021 è ancora un’incognita. Il pilota britannico ha chiesto al suo team il rinnovo fino al 2024 e uno stipendio annuo di 55 milioni di euro. Cifra non vista di buon occhio a causa della crisi generata dalla Pandemia di Covid-19. Felipe Massa crede che Lewis Hamilton sia nelle condizioni di chiedere un aumento di stipendio, perché ha dimostrato di essere il miglior pilota in Formula 1 e mette a confronto il britannico con Michael Schumacher.

“Lewis è semplicemente fantastico. E’ il meglio del meglio, tutti parleranno della sua carriera per anni e anni, forse decenni. Penso che stia preparando un contratto di tre o quattro anni, lo merita più di chiunque altro, a essere onesti. La sua carriera in Formula 1 parla da sé, i suoi traguardi spiccano e sono di uno spessore elevato. Dimostra di essere nettamente diverso da tutti gli altri piloti, sotto ogni punto di vista, anche in termini economici e contrattuali” afferma Felipe Massa.

HAMILTON CONTINUA A VOLER DARE IL MEGLIO DI SE’

“Quando Michael era mio compagno di squadra, era come Hamilton. Era completamente diverso da tutti gli altri piloti della griglia, in termini di tutto: record, numeri, stipendio, ecc. Naturalmente, Michael ha anche aiutato molti altri piloti a realizzarsi e ad aumentare il loro stipendio. E’ quello che anche Lewis sta cercando di fare. Nonostante sia un sei volte campione del mondo continua a voler fare bene e lo dimostra qualsiasi cosa accada. Per me ha qualcosa in più, è diverso dagli altri e lo merita davvero” dichiara per concludere.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.

Utilizziamo servizi di terze parti per analizzare il traffico sul nostro sito e restare in contatto con i nostri visitatori. Vengono quindi trattati dati anonimi di navigazione e altri dati simili per mezzo di cookie, come indicato nelle nostre policy. Accettando l’uso dei cookie ci aiuti ad offrirti un’esperienza migliore con i nostri servizi.