2019Formula 1Gran Premio Germania

Lewis Hamilton cancella i suoi impegni per riprendersi

Dopo un weekend da dimenticare, anche a causa dell’influenza, Lewis Hamilton annulla tutti gli impegni per dare il 100% al GP di Ungheria

Lewis Hamilton ha annullato gli impegni che aveva in agenda nei prossimi giorni per riprendersi da una fastidiosa influenza che lo fa star male da sabato. Il britannico vuole essere forte al 100% per il Gran Premio di Ungheria di questa settimana, dopo che Esteban Ocon stava per sostituirlo in Germania. Il cinque volte Campione del Mondo ha avuto un brutto weekend, sia in termini di risultati che di forma fisica, perché è stato colpito dall’influenza durante la settimana del Gran Premio di Germania. Pertanto, la sua priorità ora è recuperare il 100% delle forze, per il weekend ungherese e ponendosi questo obiettivo, ha ben pensato di annullare gli impegni dei prossimi giorni per riposare.

“Ho annullato tutto ciò che avevo da fare nei prossimi giorni, quindi andrò a casa a dormire in questi giorni e proverò a riprendermi da questo virus influenzale. Spero di migliorare almeno un pochino nei prossimi due giorni. La vettura è buona e la salute è così importante, anche per guidarla al meglio, perciò cercherò di essere al meglio per la prossima gara”, ha cosi affermato Lewis Hamilton, che ha lasciato la Germania con soli due punti, dopo un errore sotto la pioggia che gli è costato caro. Tuttavia, lui cerca di essere positivo, puntando tutto sui miglioramenti per la prossima gara.

“E’ molto deludente e fastidioso per tutti noi lasciare questa gara in cui ho avuto anche un vantaggio di otto secondi ed avevo tutto sotto controllo. Alla fine vinciamo e perdiamo insieme e questo dimostra quanto sia facile sbagliare, ma restando uniti possiamo e dobbiamo migliorare per andare avanti. Abbiamo fatto abbastanza bene fino all’effetto domino, quindi dobbiamo trarre il meglio da questo fine settimana e mettere da parte il negativo. E’ stata solo una gara, dobbiamo solo guardare avanti adesso”, ha così concluso Lewis Hamilton.

Emanuela Aceto

Topics
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close