DichiarazioniFormula 1

Jordan: “Hamilton firmerà il rinnovo questa settimana”

Secondo Eddie, il sette volte campione del mondo non rimanderà la firma del suo contratto a febbraio e non ci saranno colpi di scena da parte di Wolff

Secondo Eddie Jordan, Lewis Hamilton firmerà il rinnovo con la Mercedes questa settimana perché pensa che la Mercedes non aspetterà febbraio

Eddie Jordan afferma che secondo lui Lewis Hamilton rinnoverà il contratto entro questa settimana, non prolungando il rinnovo a febbraio. Inoltre, dichiara di non vedere nessun pilota in Mercedes al posto del sette volte campione del mondo. Il pilota della Mercedes è senza contratto da 26 giorni e ogni giorno che passa crescono i dubbi sulla sua continuità con il team.

Ieri un portavoce della squadra ha assicurato che tutte le voci che indicavano un cambio di rotta erano false e che Hamilton è ancora parte integrante della squadra. Manca però quella firma che rende le cose ufficiali e rassicuri tutti i fan. Eddie Jordan pensa che il team di Brackley non aspetterà fino a febbraio e concluderà il tutto questa settimana. “Penso che Hamilton firmerà il contratto tra una settimana, non rimanderà ancora afferma Jordan in dichiarazioni all’agenzia di stampa PA.

JORDAN AFFERMA CHE NON C’E’ POSTO MIGLIORE PER LEWIS CHE NON SIA LA MERCEDES

Jordan è convinto che non ci sia posto migliore per Lewis della Mercedes. Inoltre, sottolinea che il modo di lavorare di Toto Wolff lo porta a pensare che non ci saranno colpi di scena per quanto riguarda il rinnovo. “Dove andrebbe la Mercedes senza Hamilton? Certo, possono scegliere chi vogliono, ma non è così che lavora Toto. E’ di parola, quindi Hamilton effettuerà il rinnovo” dichiara Jordan.

Inoltre Jordan ricorda che il recente maggiore coinvolgimento di Wolff nella squadra con l’aumento delle sue azioni suggerisce che non sono previsti cambiamenti. “Toto ha aumentato le sue azioni durante l’estate, con l’ingresso di INEOS. Non si priverà sicuramente di Lewis Hamilton”, ha così concluso l’uomo d’affari irlandese per quel che riguarda il rinnovo di Hamilton.

Altri articoli interessanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.