Formula 1

Il manager conferma: Fernando Alonso sarà in Malesia!

Topics

Fernando-Alonso-tuta-mclaren-2015-001

Nonostante debba ancora sostenere le visite mediche, arrivano le prime conferme dall’entourage di Fernando Alonso. Su stessa ammissione del suo manager, Luis García Abad, il pilota iberico sarà presente in Malesia per prendere parte alla gara di Kuala Lumpur, la settimana prossima: «Fernando Alonso correrà in Malesia, sicuramente», ha confidato García Abad in occasione di una sua visita odierna al complesso sportivo di La Morgal, che ospiterà il circuito e il museo dedicato a Fernando Alonso, una volta che i lavori si saranno conclusi.

Il due volte Campione del Mondo di Formula 1, attraverso il suo profilo di Twitter, non ha mai messo in discussione la sua presenza al Gran Premio della Malesia, aggiornando costantemente gli appassionati sugli sviluppi dei pesanti allenamenti che sta affrontando in occasione della calda gara di Kuala Lumpur. Nonostante le indiscrezioni trapelate dall’entourage del pilota, tutto è rimandato a domenica, quando il pilota saprà se i medici della Federazione Internazionale lo riterranno idoneo per prendere parte al Gran Premio di Malesia, una delle corse più dure della stagione per le alte temperature e l’alto livello di umidità.

Eleonora Ottonello
@lapisinha

Topics
Pubblicità

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 32 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Altri articoli interessanti

Back to top button