Curiosità dalla F1

VIDEO Formula 1 | Il Ferrari Land a fuoco e fiamme nel cielo stellato di Port Aventura

Nella scorsa notte un incendio ha creato attimi di terrore nel Ferrari Land di Port Aventura, fortunatamente senza conseguenze per gli addetti ai lavori

Dopo l’apertura nel 2010 del Ferrari World sull’isola Yas di Abu Dhabi, proprio di fianco al circuito del Mondiale, il prossimo 7 aprile 2017 sarà la volta del Ferrari Land all’interno di Port Aventura, parco divertimenti a sud di Barcellona che sarà il maggior centro di attrazione del Cavallino Rampante in Europa.

I lavori di allestimento stavano procedendo senza troppi contrattempi, quando ieri sera un incendio si è scatenato nei pressi della replica veneziana del Campanile di San Marco: otto squadre dei vigili del fuoco sono prontamente intervenute, lavorando per più di un’ora prima di domare completamente le fiamme.

Non si conoscono ancora le cause del rogo, ma fortunatamente non ci sono state conseguenze per gli addetti ai lavori, tranne una scottatura di primo grado per un 37enne.

Pubblicità

Giulio Scrinzi

Sono nato il 21/04/1993 a Rovereto e fin da piccolo ho sempre avuto una forte passione per tutto ciò che è veloce e che ha un motore. La Formula 1 rappresenta per me un'opportunità come giornalista ma anche il sogno di una vita: diventare un pilota. I miei miti? Michael Schumacher e Ayrton Senna. Il mio motto? "Keep fighting".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.

Utilizziamo servizi di terze parti per analizzare il traffico sul nostro sito e restare in contatto con i nostri visitatori. Vengono quindi trattati dati anonimi di navigazione e altri dati simili per mezzo di cookie, come indicato nelle nostre policy. Accettando l’uso dei cookie ci aiuti ad offrirti un’esperienza migliore con i nostri servizi.