Curiosità dalla F1Formula 1

Hamilton e l’enigma Ferrari

Il pilota Mercedes si è detto molte volte legato alle Frecce d’Argento ma pare non disdegnare affatto la rivale Ferrari

Lewis Hamilton, che ha da poco smentito che ci siano concrete possibilità di correre con la Rossa in futuro, ha pubblicato una foto sui social che non è passata inosservata ai fan

Ci risiamo. L’emblematico Lewis Hamilton stuzzica nuovamente la curiosità degli appassionati mostrandosi sul suo profilo Instagram accomodato su una luccicante e fiammeggiante Ferrari da strada. Solo pochi giorni fa, aveva fermamente ribadito come il suo legame con la Mercedes sia un qualcosa di troppo profondo per guardarsi intorno, anche al termine del suo contratto con le Frecce d’Argento nel 2020.

Il pilota di Stevenage si è sempre mostrato grato alla scuderia che, da quando aveva tredici anni, lo ha preso sotto la sua ala protettrice e lo ha accompagnato lungo un percorso di successi e record infranti. Se nelle interviste ha parlato di quello che per lui si prospetta un futuro tutto d’argento, i suoi profili social sembrano raccontare una storia diversa.

QUEL POST DAPPRIMA CANCELLATO E…

Pochi minuti fa, Hamilton ha pubblicato su Instagram un post in cui chiedeva ai suoi fan chi volesse fare un giro con lui in macchina. Quale? Proprio una Ferrari nuova di zecca. Fin qui, nulla di strano; se non fosse che, poco tempo dopo, la medesima foto è stata rimossa dallo stesso Lewis. L’inglese però non ha perso tempo e ha immediatamente aggiornato il profilo da 13 milioni di followers con un nuovo scatto che, questa volta, lo ritrae con un’immacolata Mercedes AMG.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Benzino🔝 #amg #gtr

Un post condiviso da Lewis Hamilton (@lewishamilton) in data:

Coincidenze o messaggi subliminali? Certamente, Lewis sa come far parlare di sé. Basti pensare che, proprio mentre questo articolo prende forma, il pilota ha nuovamente reso disponibile sul suo profilo la foto “incriminata” in rosso. E’ troppo veloce persino sui social.

Erika Mauri

Metà brianzola e metà romana, ho una Laurea Triennale in Lingue Straniere e una Laurea Magistrale in Linguistica, entrambe conseguite nella Capitale; da sempre amo scrivere e lavorare con la lingua italiana in tutte le sue forme. Mi definisco una persona dinamica, intraprendente, coraggiosa e amante delle sfide, faccio della mia capacità organizzativa e del problem solving due delle mie qualità migliori, insieme alla facilità di collaborare con altri in gruppo e a un pizzico di anticonformismo. Amo viaggiare e sono appassionata di tecnologia, spazio, cinema, musica, lettura e, ovviamente, di Formula 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.