Formula 1

Formula 1 | Ufficiale, McLaren annuncia Huski Chocolate come nuovo sponsor

A pochi giorni dalla presentazione della MCL34, McLaren annuncia di aver stretto un accordo di partnership pluriennale con Huski Chocolate

Da oggi la McLaren ha un nuovo sponsor dopo aver stretto un accordo di partnership pluriennale con Huski Chocolate, nota azienda Svedese di cioccolata. L’annuncio ufficiale è stata diffusa oggi sia dalla McLaren sia da Huski Chocolate tramite i loro siti e pagine social, con il marchio dell’azienda che sarà mostrata sulla livrea della nuova vettura della McLaren, probabilmente sugli alettoni della MCL34 (che sarà svelata la prossima settimana), sull’abbigliamento (tute, maglie, ecc) dei piloti ufficiali, Carlos Sainz e Lando Norris e di tutto lo staff del team di Woking.Formula 1 McLaren Huski Chocolate

Inoltre, Huski Chocolate fornirà bevande al cioccolato calde e fredde anche alla McLaren Technology Centre di Woking e nella Hospitality della Mclaren F1 Team, a disposizione dello staff, partners, media e ospiti durante i Gran Premi di Formula 1 ed altri eventi.

Fredrik Von Essen, Presidente di Huski Chocolate, ha così commentato la bella notizia: Huski Chocolate è sempre stata legata a stile di vita e avventura, quindi quale piattaforma migliore rispetto a quella della Formula 1 per supportare la nostra ulteriore espansione? Dopo aver incontrato la McLaren presso la sua sede nel Regno Unito, ci siamo convinti che possa essere un ottimo partner per noi, e che ci potrà aiutare a far conoscere sul mercato mondiale la nostra nuova bevanda al cioccolato freddo.”

Anche la McLaren, tramite Zak Brown, CEO della Scuderia ha commentato questa nuova partnership: Siamo felici di avere Huski Chocolate a bordo con il nostro team e poter supportare l’azienda nei loro ambiziosi piani introducendoli nel nostro sport. Non vedo l’ora di potermi godere un drink insieme in pista, e condividendo la nostra avvenutra con i nostri partner.” 

Topics
Pubblicità

Giorgia Meneghetti

Mi chiamo Giorgia, nata nel 1986, e residente a Fermo nelle Marche. Diplomata in Perito del Turismo, e con ottime conoscenze di lingue straniere: Inglese, Francese, Spagnolo. La Formula 1 è una delle mie più grandi passioni, che seguo dal 1998. Grazie ai suoi protagonisti, piloti, monoposto, team ne sono rimasta talmente stregata, tanto da spingermi a scrivere, raccontarla e viverla attivamente, sognando e sperando di poter un giorno incontrarli, e diventarne parte, e magari in un lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close