Dichiarazioni

Formula 1, Ricciardo: «La Mercedes è sempre imprendibile»

Non sembrano essere propriamente rosee le aspettative di Daniel Ricciardo per la stagione 2016. Intervenuto ad una manifestazione motoristica tenutasi in Australia, a Perth, Ricciardo è tornato a commentare le prestazioni super della Mercedes in questa stagione 2015: «Sono ancora troppo lontane e non mi aspetto certo che possano perdere tutto il loro vantaggio nel 2016», ha detto il siculo-australiano che poi ha aggiunto, «La Ferrari avrà anche vinto tre Gp ma l’impressione è che loro [Il team Mercedes] siano diventati ancora più forti. Secondo me, resteranno sempre il punto di riferimento anche per il prossimo anno».

Ricciardo ha proseguito con questa sua disamina non proprio ottimista e poco lusinghiera nei confronti della propria vettura salvo, poi, fare anche delle considerazioni che riguardavano la sua stagione 2015 in cui il pilota australiano ha speso parole d’elogio anche per il suo team. «Il telaio era incredibile. In curva andavamo alla grande. Ci sarebbe servito un campionato senza rettilinei e saremmo stati competitivi»

Giuseppe Lucera

Mi chiamo Giuseppe Lucera, ho 35 anni e sono un docente d'inglese specializzato sul sostegno. Sono da sempre appassionato d'automobilismo. Seguo di tutto, dalla F1 alla 24 ore di Le Mans, passando per i rally e, anche, gli slalom locali. Grande appassionato di kart, quando posso, mi diletto in competizioni riservate ai kart 4t

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio