Curiosità dalla F1Gran Premio Australia

Formula 1, Renault: prima foto della nuova livrea che vedremo in Australia?

A pubblicare le immagini sono stati i colleghi di Parc Fermé, questa mattina. La foto, scattata presumibilmente in occasione di un servizio fotografico in spiaggia, potrebbe mostrare la nuova livrea che la Renault presenterà domani, a Melbourne. La monoposto che si vede nelle immagini, rispetto alla vettura che abbiamo potuto vedere da vicino al Montmelò, è stata colorata con tonalità giallo più opaco col nero letteralmente esiliato sulle ali e sulla parte bassa della carrozzeria.

Sulla vettura si può vedere anche un abbozzo del logo della Infiniti sul cofano motore e l’hashtag #letsracetogether, che ha fatto il suo debutto in occasione dei test in Spagna, posizionato proprio nella zona dove i piloti siederanno.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio