Curiosità dalla F1Presentazioni F1

Formula 1, McLaren: presentazione domani alle ore 11.00

Tutto è pronto a Woking per la presentazione della McLaren MP4-31. Dopo la Ferrari, anche la scuderia britannica mostrerà a stampa e tifosi la monoposto che avrà il compito di migliorare notevolmente i deludenti risultati portati a casa nel 2015 in occasione della prima stagione che ha segnato il ritorno in Formula 1 dello storico binomio con i motoristi giapponesi della Honda. Proprio in questi ultimi minuti la McLaren ha confermato che la presentazione della MP4-31 si svolgerà domani, domenica 21 febbraio, alle ore 11.00.

Già da alcuni giorni Fernando Alonso si trova a Woking per gli ultimi dettagli e al Technology Center sembra respirare del sano ottimismo. Tutti sono convinti che i miglioramenti apportati dalla Honda facendo dimenticare il disastro portato a termine la scorsa stagione. Eppure la verità la scopriremo solamente lunedì quando la McLaren scenderà in pista a Barcellona sul circuito del Montmelò per la prima sessione di test invernali collettivi. La MP4-31 sarà portata al debutto da Jenson Button e rispetto al 2015 potrà contare su una power unit più veloce ma, secondo alcune indiscrezioni, ancora estremamente fragile.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio