2019Diretta live F1Formula 1Gran Premio UngheriaLive F1

FORMULA 1 LIVE – GP Ungheria 2019: la gara in diretta streaming

FORMULA 1 LIVE, GP D’UNGHERIA LIVE SU F1WORLD: SEGUI LA GARA DA BUDAPEST IN DIRETTA!

Mancano poche ore alla partenza del Gran Premio d’Ungheria, dodicesima tappa del mondiale di Formula 1 2019 e ultima gara prima della pausa estiva. La sessione di qualifiche che abbiamo assistito ieri ha visto Max Verstappen, sgretolare ogni record della pista e conquistare, di forza, una bellissima pole position. Intanto dietro, le seconde guide, hanno fatto meglio del capo squadra: Valtteri Bottas davanti a Lewis Hamilton e Charles Leclerc davanti a Sebastian Vettel. Chiude la terza fila Pierre Gasly con il fiato sul collo per un possibile ritorno di Fernando Alonso, al suo posto.
Comunque, sul tracciato tortuoso ed imprevedibile dell’Hungaroring il risultato non sarà scontato.
Per cui non perdiamoci il prossimo gran premio!!!

Formula 1 live streaming FORMULA 1 LIVE su F1world.itLa gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD dalle ore 15.10, ma se non volete perdervi nemmeno un minuto della diretta, lo staff di F1World seguirà la gara con voi in live streaming!

Dalle ore 14:40 saremo assieme, in diretta, per assistere al via della dodicesima gara del 2019: il GP d’Ungheria è live su F1World, con aggiornamenti in diretta della gara da Hockenheim.

FORMULA 1 LIVE, GP D’UNGHERIA LIVE SU F1WORLD: SEGUI LA GARA DA BUDAPEST IN DIRETTA!

Topics
Pubblicità

Samuele Fassino

Mi chiamo Samuele, ho 19 anni. Sono un grande appassionato di motori, specie di Formula 1 nella quale spero di lavorare un giorno. Oltre ai motori le mie passioni si estendono al calcio ed alla filosofia anche se, più in generale, mi piace tenermi informato su qualsiasi tema. Sono molto determinato e cerco sempre ottenere il massimo da ogni situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close