Diretta live F1Formula 1Gran Premio TurchiaLive F1

FORMULA 1 LIVE – GP TURCHIA: la gara in diretta streaming

Il GP Australia 2017 sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD. Se non vuoi perderti il primo GP della stagione seguici su f1world.it

FORMULA 1 LIVE, GP DI TURCHIA LIVE SU F1WORLD: SEGUI LA GARA DA ISTANBUL IN DIRETTA!

Dopo 9 anni la Formula 1 torna sul circuito turco dell’Istanbul Speed Park, regalando ai tifosi una griglia di partenza inconsueta, grazia anche alla pioggia, ma soprattutto al viscido asfalto.
Situazione che ha regalato a Lance Stroll la sua prima pole position della carriera, beffando il proprio compagno di box Sergio Perez e Max Verstappen, leader incontrastato delle tre sessioni di prove libere. 

Invece Lewis Hamilton è stato a guardare, anche perché gli basterebbe un sesto posto per aggiudicarsi il Titolo Mondiale con tre gare d’anticipo, a patto che Valtteri Bottas non arrivi primo o secondo e vista la griglia, gioca tutto a favore dell’inglese.

Davanti, saremo tutti ansiosi di gustarci questa partenza combattuta che vedrà il pilota canadese, difendere la posizione, dagli artigli dell’olandese, ma soprattutto di “Checo“, che vorrà dimostrare il suo valore, in vista di un sedile per la stagione prossima.

Formula 1 live streaming FORMULA 1 LIVE su F1world.itSarà una gara tutta da guardare, con le Mercedes in rimonta e le Ferrari, pronte a tornare protagoniste dopo una qualifica sottotono, visti i segnali positivi di Imola. Rimane comunque difficile stilare un pronostico per questo quattordicesimo appuntamento stagionale.

A breve inizierà la 14° gara stagionale del mondiale di Formula 1, con lo staff di F1World che seguirà la gara con voi in live streaming!
Dalle ore 10:40 saremo assieme in diretta, per assistere al via, del Gran Premio di Turchia con aggiornamenti live da Istanbul.

FORMULA 1 LIVE, GP DI TURCHIA LIVE SU F1WORLD: SEGUI LA GARA DA ISTANBUL IN DIRETTA!

    Condividi questo live



    Pubblicità

    Anna Vialetto

    Anna è sinonimo di determinazione, concentrazione e curiosità. Ho sempre studiato e lavorato per rincorrere e realizzare i miei sogni, con l'obiettivo di concretizzarli in quella che è la mia più grande passione: l'automotive. La Formula 1 per me è parte integrante della mia personalità: il rombo dei motori, i sorpassi all’ultimo centimetro, la velocità delle monoposto. Ma soprattutto, tutto il mondo che sta dietro allo spettacolo in pista: l'organizzazione, la comunicazione, il marketing, l'energia...la stessa che, fin da quand'ero bambina, mi ha portata a coltivare questo grande amore.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Back to top button

    Lascia il tuo contributo

    Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.

    Utilizziamo servizi di terze parti per analizzare il traffico sul nostro sito e restare in contatto con i nostri visitatori. Vengono quindi trattati dati anonimi di navigazione e altri dati simili per mezzo di cookie, come indicato nelle nostre policy. Accettando l’uso dei cookie ci aiuti ad offrirti un’esperienza migliore con i nostri servizi.