Diretta live F1Formula 1Gran Premio TurchiaLive F1

FORMULA 1 LIVE – GP TURCHIA: la gara in diretta streaming

FORMULA 1 LIVE, GP DI TURCHIA LIVE SU F1WORLD: SEGUI LA GARA DA ISTANBUL IN DIRETTA!

Il GP Australia 2017 sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD. Se non vuoi perderti il primo GP della stagione seguici su f1world.it

Tutto pronto all’Istanbul Speed Park per questa sedicesima prova del mondiale di Formula 1. Lewis Hamilton conquista la prima piazzola ma, a causa della penalità, oggi partirà dall’undicesima. La qualifica che ha visto l’incognita meteo ha subito mischiato le carte ma senza sconvolgere gli equilibri visti nelle prove libere del venerdì.

Così sarà Valtteri Bottas a partire dal palo affiancato da Max Verstappen pronto sorprendere il finlandese durante la fase dello start. 
L’ottima strategia Ferrari nel Q2 e un bravo Charles Leclerc regalano alla Rossa un bel terzo tempo posizionandosi davanti alla McLaren (Ricciardo 16° – Norris 8°) diretta rivale per il terzo posto nella classifica costruttori.

Formula 1 live streaming FORMULA 1 LIVE su F1world.itSarà una gara tutta da guardare, con la Mercedes di Hamilton in rimonta e la Red Bull dell’olandese pronta a fare lo sgambetto alla scuderia di Stoccarda.

Rimane comunque difficile stilare un pronostico per questo sedicesimo appuntamento stagionale.

A breve inizierà la 16° gara del mondiale di Formula 1 2021, con lo staff di F1World che seguirà la gara con voi in live streaming!
Dalle ore 13:40 saremo assieme in diretta, per assistere al via del Gran Premio di Turchia con aggiornamenti  live da Istanbul.

FORMULA 1 LIVE, GP DI TURCHIA LIVE SU F1WORLD: SEGUI LA GARA DA ISTANBUL IN DIRETTA!

    Condividi questo live

    Alessia Verde

    Di Napoli, classe 2002. Sono appassionata di letteratura e di teatro, e studio per poter specializzarmi in questi due campi. Con la Formula 1 e i motori è stato amore a prima vista. Tifosa della Rossa nonostante tutto, la Formula 1 è tra le cose che più mi emozionano al mondo. Ma ciò che mi emoziona di più è potervela raccontare.

    Altri articoli interessanti

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Back to top button

    Lascia il tuo contributo

    Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.