Diretta live F1Formula 1Gran Premio ToscanaLive F1

FORMULA 1 LIVE – GP TOSCANA: la gara in diretta streaming

Il GP Australia 2017 sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD. Se non vuoi perderti il primo GP della stagione seguici su f1world.it

FORMULA 1 LIVE, GP DI TOSCANA LIVE SU F1WORLD: SEGUI LA GARA DAL MUGELLO IN DIRETTA!

Oggi la Ferrari celebra i suoi 1000 Gran Premi, un traguardo lungo 70 anni, che hanno portato la Scuderia di Maranello ad essere la squadra di Formula 1, più ambita e vincente. Purtroppo in 2020 ha visto un crollo del “Cavallino” dovuto a tanti fattori tecnici che non ha regalato a tutti gli appassionati, quella lotta con la Mercede, a cui tutti sognavano. Infatti, davanti a 3000 tifosi è ancora la Scuderia a tre punte a bloccare il crono con l’ennesima pole position di Lewis Hamilton al fianco del compagno di squadra Valtteri Bottas.

Formula 1 live streaming FORMULA 1 LIVE su F1world.itSolo un timido Max Verstappen è riuscito ad impensierire le due “Freccie Nere”, mentre tra i saliscendi toscani spunta la Ferrari di Charles Leclrec con il quinto tempo, segno che questo tracciato può regalare ancora qualche emozione ai tifosi del Cavallino Rampante.

A breve inizierà la nona gara stagionale del mondiale di Formula 1, con lo staff di F1World che seguirà la gara con voi la gara in live streaming!
Dalle ore 14:40 saremo assieme in diretta, per assistere al via, del nono appuntamento del 2020: il GP di Toscana è live su F1World, con aggiornamenti in diretta della gara dal Mugello.

FORMULA 1 LIVE, GP DI TOSCANA LIVE SU F1WORLD: SEGUI LA GARA DAL MUGELLO IN DIRETTA!

 

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.

Utilizziamo servizi di terze parti per analizzare il traffico sul nostro sito e restare in contatto con i nostri visitatori. Vengono quindi trattati dati anonimi di navigazione e altri dati simili per mezzo di cookie, come indicato nelle nostre policy. Accettando l’uso dei cookie ci aiuti ad offrirti un’esperienza migliore con i nostri servizi.