Diretta live F1Formula 1Gran Premio SingaporeLive F1

FORMULA 1 LIVE – GP Singapore: la gara in diretta streaming

Formula 1 Live – Il GP di Singapore sarà in diretta live streaming su F1world: segui la gara con aggiornamenti da Marina Bay

Il GP Australia 2017 sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD. Se non vuoi perderti il primo GP della stagione seguici su f1world.it

Tutto pronto dal circuito da Marina Bay per il GP di Singapore, diciassettesima prova del mondiale di Formula 1 che sarà trasmessa anche in diretta live anche su F1world.

Dove aver assistito ad una sessione qualifiche, piena di sorprese Charles Leclerc conquista la sua nona pole stagionale, facendo meglio di Sergio Perez che a sorpresa è riuscito ad avere la meglio su Lewis Hamilton  assolutamente a suo agio su questo tracciato e Carlos Sainz. Bella qualifica per Fernando Alonso (5°) che proprio nelle fasi finali della Q3 ha sorpreso tutti conquistando la pole temporanea. Lo spagnolo ora dovrò vedersela Lando Norris e Pierre Gasly mentre Max Verstappen è costretto ad un insolito ottavo posto. Il pilota olandese dopo aver messo a segno due intertempi record nelle fasi finali della qualifica ha dovuto mettere la freccia ed è rientrato in pit-lane presumibilmente per mancanza di benzina.

E allora mettiamoci comodi e godiamoci questo diciassettesimo appuntamento della stagione 2022 che inizierà alle ore 14:00.

Formula 1 live streaming FORMULA 1 LIVE su F1world.itIl 13° Gran Premio di Singapore sarà trasmesso in diretta su Sky Sport F1 HD mentre se non volete perdervi nemmeno un minuto della diretta, lo staff di F1world seguirà la gara con voi in live streaming!

Dalle ore 13:40 saremo assieme, in diretta, per assistere assieme al via della diciassettesima gara del 2022: il GP di Singapore di Formula 1 è live su F1world, con aggiornamenti in diretta della gara da Marina Bay.

FORMULA 1 LIVE, GP DI SINGAPORE LIVE SU F1WORLD: SEGUI LA GARA DA MARINA BAY IN DIRETTA!

 

Silvia Quaresima

Il mio amore per la Formula 1 é sempre stato lì con me, fin da quando ho ricordo delle vittorie di Michael in rosso. Ma con il tempo è cresciuto così tanto che ora c’è voglia di esserne parte e di raccontarla.

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button