Diretta live F1Formula 1Gran Premio SingaporeLive F1

FORMULA 1 LIVE – GP Singapore: la gara in diretta streaming

Formula 1 Live – Il GP di Singapore sarà in diretta live streaming su F1world: segui la gara con aggiornamenti da Marina Bay

Il GP Australia 2017 sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD. Se non vuoi perderti il primo GP della stagione seguici su f1world.it

Tutto pronto dal circuito da Marina Bay per il GP di Singapore, sedicesimo round del mondiale di Formula 1 che sarà trasmessa anche in diretta live anche su F1world.

Dove aver assistito ad una sessione qualifiche, piena di sorprese Carlos Sainz conquista la sua seconda pole position di fila dopo quella di Monza; lo spagnolo riesce ad avere la meglio su George Russell. L’inglese della Mercedes per 72 millesimi beffa Charles Leclerc che termina il terza posizione.
Lando Norris è quarto e partirà al fianco della Ferrari numero 16.

Quinto tempo per Lewis Hamilton mentre è la Haas di Kevin Magnussen ad affiancare il setto volte Campione del Mondo. Chiudono la top 10: Fernando Alonso, Esteban Ocon, Nico Hulkenberg e Liam Lowson che proprio nella fase finale della Q2 mette fuori Max Verstappen mentre per il compagno di box dell’olandese, Sergio Perez arriva solo la tredicesima posizione.

E allora mettiamoci comodi e godiamoci questo sedicesimo appuntamento della stagione 2023 che inizierà alle ore 14:00.

Formula 1 live streaming FORMULA 1 LIVE su F1world.itIl 14° Gran Premio di Singapore sarà trasmesso in diretta su Sky Sport F1 HD mentre se non volete perdervi nemmeno un minuto della diretta, lo staff di F1world seguirà la gara con voi in live streaming!

Dalle ore 13:40 saremo assieme, in diretta, per assistere assieme al via della sedicesima gara del 2023: il GP di Singapore di Formula 1 è live su F1world, con aggiornamenti in diretta della gara da Marina Bay.

FORMULA 1 LIVE, GP DI SINGAPORE LIVE SU F1WORLD: SEGUI LA GARA DA MARINA BAY IN DIRETTA!

 

Valeria Caravella

La formula 1 è sempre stata una costante nella mia vita, sin da quando la guardavo a cavalcioni sulle gambe del mio papà. Ad oggi c'è la sto mettendo tutta per rendere la mia passione, il mio lavoro.

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio