
Tutto pronto sul Jeddah Corniche Circuit per questa seconda prova del mondiale di Formula 1 che sarà trasmessa in diretta live su F1world.
Un incredibile Sergio Perez ringrazia il compagno di squadra, beffato da un guasto tecnico alla trasmissione e si aggiudica la seconda pole della carriera con un vantaggio di 2 decimi dalla Ferrari di Charles Leclerc, purtroppo penalizzato di dieci posizioni. Alla fine sarà la sorprendente Aston Martin di Fernando Alonso a partire al fianco della Red Bull numero 11 dopo stampato il terzo tempo nella Q3.
George Russell approfitta della penalità del monegasco per per partire dalla terza piazzola al fianco della Ferrari di Carlos Sainz.
Nella top ten troviamo un bravo Lance Stroll davanti a Esteban Ocon e Lewis Hamilton. Nono tempo per un bravissimo Oscar Piastri affiancato da Pierre Gasly.
Sarà una gara tutta da guardare, con questo duello a tre fra Red Bull, Aston Martin e Ferrari, senza dimenticarci che a metà schieramento partiranno Leclerc e Verstappen.
Rimane comunque difficile stilare un pronostico per questo ventunesimo appuntamento stagionale.
A breve inizierà la 2° gara del mondiale di Formula 1 2023, con lo staff di F1world che seguirà la gara con voi in live streaming!
Dalle ore 17:40 saremo assieme in diretta, per assistere al via del Gran Premio dell’Arabia Saudita con aggiornamenti live dal Circuito di Jeddah.
FORMULA 1 LIVE, GP DELL’ARABIA SAUDITA LIVE SU F1WORLD: SEGUI LA GARA DA JEDDAH IN DIRETTA!

This opera is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 4.0 Unported License.