Diretta live F1Formula 1Gran Premio Arabia SauditaLive F1

FORMULA 1 LIVE – GP Arabia Saudita: la gara in diretta streaming

Formula 1 Live – Il GP dell’Arabia Saudita sarà in diretta live streaming su F1world con aggiornamenti dal Circuito di Jeddah

Il GP Australia 2017 sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD. Se non vuoi perderti il primo GP della stagione seguici su f1world.it

Tutto pronto sul Jeddah Corniche Circuit per questa seconda prova del mondiale di Formula 1 che sarà trasmessa in diretta live su F1world.
Un superlativo Max Verstappen si aggiudica la seconda pole stagionale e la 34° della carriera rifilando ben 3 decimi alla Ferrari di Charles Leclerc, che ha spinto al limite la sua SF-24. Dietro al campione del Mondo in carica, dalla terza piazzola partirà Sergio Perez, che ha tenuto testa ad un sorprendente Fernando Alonso, in gran forma su questo tracciato. Seguono le due McLaren di Oscar Piastri e Lando Norris mentre deludono le due monoposto dalla stella a tre punte: George Russell  settimo mentre è solo ottavo Lewis Hamilton solo settimo e ottavo. L’assenza di Carlos Sainz. regala al giovanissimo Oliver Bearman un’ottimo undicesimo posto con la sua Ferrari numero 38.

Formula 1 live streaming FORMULA 1 LIVE su F1world.itSarà una gara tutta da guardare, con questo duello a tre fra Red Bull, Aston Martin e Ferrari, senza dimenticarci che a metà schieramento partiranno le due McLaren.

Rimane comunque difficile stilare un pronostico per questo secondo appuntamento stagionale.

A breve inizierà la 2° gara del mondiale di Formula 1 2024, con lo staff di F1world che seguirà la gara con voi in live streaming!
Dalle ore 17:40 saremo assieme in diretta, per assistere al via del Gran Premio dell’Arabia Saudita con aggiornamenti  live dal Circuito di Jeddah.

FORMULA 1 LIVE, GP DELL’ARABIA SAUDITA LIVE SU F1WORLD: SEGUI LA GARA DA JEDDAH IN DIRETTA!

Vittoria Vocino

Nata nel 2002, studentessa di Comunicazione e Giornalismo, contraddistinta da attitudine propositiva e sempre aperta alle sfide, con una proiezione professionale verso il mondo del motorsport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio