Diretta live F1Formula 1Gran Premio Abu DhabiLive F1

FORMULA 1 LIVE – GP ABU DHABI: la gara in diretta streaming

GP DI ABU DHABI IN DIRETTA SU F1WORLD: SEGUI LIVE LA GARA DA YAS MARINA!

Il GP Australia 2017 sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD. Se non vuoi perderti il primo GP della stagione seguici su f1world.it

Max Verstappen rovina la festa a Valtteri Bottas che vede sfumare la pole, proprio negli ultimi istanti della Q3. Una doccia fredda per il pilota finlandese che già assaporava la rivincita sul compagno di box Lewis Hamilton, non ancora al 100% e che si dovrà accontentare di partire al terzo posto, al fianco di un bravissimo Lando Norris.
La terza pole in carriera per il pilota olandese, regala alla Formula 1, un finale di stagione scoppiettante, mettendo le basi per il prossimo anno, ma soprattutto fermando la cavalcata delle due Mercedes, ormai abituate a partire, entrambe dalla prima fila.

Peccato non vedere Sergio Perez tra i primi cinque, mentre sarà Alexander Albon, che dovrà cercare di confermare il proprio sedile, minacciato proprio dal pilota messicano. Mentre Charles Leclerc, partirà nono, Sebastian Vettel, chiude la sua ultima qualifica in rosso, fuori dalla top dieci.

Formula 1 live streaming FORMULA 1 LIVE su F1world.itE allora mettiamoci comodi e prepariamoci e godiamoci questo ultimo appuntamento che inizierà alle 14:10. A breve partirà la 17° gara stagionale del mondiale di Formula 1, con lo staff di F1World che seguirà la gara con voi in live streaming!
Dalle ore 13:40 saremo assieme in diretta, per assistere al via, del Gran Premio di Abu Dhabi con aggiornamenti live dal circuito di Manama.

GP DI ABU DHABI IN DIRETTA SU F1WORLD: SEGUI LIVE LA GARA DA YAS MARINA!





    Condividi questo live

    Pubblicità

    Danilo Tabbone

    Mi chiamo Danilo, ho 20 anni, vengo dalla Sicilia e studio all'Università di Palermo. La Formula 1 è la mia più grande passione, la seguo da quando ero bambino, e le emozioni che mi suscita sono parte integrante della mia personalità. Dal 2020 scrivo per F1world.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Back to top button

    Lascia il tuo contributo

    Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.

    Utilizziamo servizi di terze parti per analizzare il traffico sul nostro sito e restare in contatto con i nostri visitatori. Vengono quindi trattati dati anonimi di navigazione e altri dati simili per mezzo di cookie, come indicato nelle nostre policy. Accettando l’uso dei cookie ci aiuti ad offrirti un’esperienza migliore con i nostri servizi.