Formula 1 | Lewis Hamilton di nuovo in McLaren? Zak Brown: “Non escludo nulla”

Credits: Mercedes Press Area

La stagione 2016 per Lewis Hamilton è stata un susseguirsi di emozioni altalenanti, e ciò che è successo ad Abu Dhabi ha mostrato un contrasto andato sempre più in crescendo tra il tre volte Campione del Mondo ed il team Mercedes.
Nel prossimo futuro il pilota britannico è ancora legato alla scuderia di Brackley fino al 2018, tuttavia voci di corridoio affermano che il 31enne di Stevenage sia alla ricerca… di un’alternativa.

Un piano B che potrebbe riportarlo là dove nel 2008 ha vinto il suo primo Titolo Mondiale, in quella McLaren che è stata per lui il primo amore; da parte del reparto corse di Woking, nel frattempo, le porte sembrano tutt’altro che chiuse.
Lewis è un pilota formidabile e grazie a lui abbiamo fatto la storia, in più farei di tutto pur di avere due top drivers nelle nostre monoposto – commenta Zak Brown, nuovo direttore esecutivo della squadra britannica – Per questo motivo non voglio escludere alcuna possibilità per il prossimo futuro”.

Tuttavia, al momento siamo felici così come stiamo”, queste le sue ultime parole che si riferiscono alla line-up che verrà schierata nella prossima stagione, composta dal due volte iridato Fernando Alonso e dal talento belga che risponde al nome di Stoffel Vandoorne.
Ma nelle corse si sa, tutto può succedere quindi per un possibile passaggio di Hamilton dalla Freccia d’Argento di Brackley a quella nera di Woking … mai dire mai!