Formula 1, Lewis Hamilton e la sua Rossa
Lewis Hamilton ha una passione smisurata per le supercar stradali, tant’è che nel suo garage possiede già una McLaren P1, una Pagani Zonda 760RS, una Mercedes SLS AMG Black Series, una Mercedes G63 AMG 6X6 e una Ford Mustang Shelby GT500.
Tra non molto il pilota della Mercedes, si porterà a casa una nuova vettura, ovvero LaFerrari, l’hypercar ibrida da 963 CV, della Ferrari. In diverse interviste, Lewis ha più volte confidato di amare le auto del Cavallino Rampante, malgrado il suo contratto attualmente in corso che lo lega alla scuderia Mercedes.
Qualche mese fa vi avevamo detto che il pilota britannico è stato spesso visto a Maranello, alimentando voci di un suo possibile interesse ad indossare la tuta della Rossa in un prossimo futuro, voci che sono state subito smentite dallo stesso pilota che per il momento intende rispettare il suo contratto con la Mercedes, e che non ha intenzione di passare alla Scuderia Ferrari. La sua visita nella sede del Cavallino Rampante, è stata per vedere e ordinare la LaFerrari, e ora a distanza di qualche mese, sembra essere già pronta per essere consegnata a Lewis.
Un certo Adam Bornstein, ha visto la vettura considerata l’erede della Ferrari Enzo nell’autosalone che la ospita, l’ha fotografata e postato le immagini su Twitter. La foto mostra, come è la LaFerrari che dovrebbe (non ci sono conferme a riguardo) essere quella di Hamilton: la carrozzeria è totalmente verniciata di rosso, anche il tetto che solitamente è nero. Il colore nero, lo troviamo nelle bandelle laterali e nelle ruote in lega a cinque razze con vernice lucida, e montando pneumatici 265/30 ZR 19 davanti e 345/30 ZR 20 dietro.