Curiosità dalla F1Gran Premio Messico

Formula 1, Lewis Hamilton aggiunge una stella al casco

Dopo aver ottenuto il suo terzo Mondiale ad Austin, negli Stati Uniti terra che gli è molto vicina, Lewis Hamilton in occasione della gara del Messico ha deciso di festeggiare un numero così importante apportando una leggera modifica al suo casco. Il pilota della Mercedes ha deciso di inserire la terza stella su entrambi i lati del suo casco preparato dalla Bell.

Per dire tutta la verità, sul casco di Lewis Hamilton si trovavano già due stelle che avrebbero dovuto rappresentare i suoi due Mondiali vinti in Formula 1, rispettivamente nel 2008 e nel 2014. Le tre stelle sono ben visibili visto che le prime due sono di colore rosso mentre quella che è stata aggiunta ben visibili è gialla. Questa modifica del casco non comporterà alcuna sanzione a Lewis Hamilton perché le stella aggiunta non trasforma radicalmente il disegno del casco che è rimasto su sfondo bianco.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio