Curiosità dalla F1

Formula 1, i fans di Michael Schumacher non perdonano Hamilton

Anche se ci si appresta a vivere la settimana del Gran Premio del Brasile a tenere banco in Formula 1 sono ancora le dichiarazioni rilasciate da Lewis Hamilton al quotidiano tedesco Kolner Express dove l’inglese lasciava intuire che Michael Schumacher avesse vinto alcuni dei suoi titoli in modo non del tutto corretto. Nonostante le scuse, arrivate attraverso l’account Instagram del pilota della Mercedes, i tifosi del sette volte Campione del Mondo non hanno nessuna intenzione di perdonare il 30enne di Stevenage.

Il Presidente del fanclub di Kerpen di Michael Schumacher, Reiner Ferling, non ha gradito il gesto di Hamilton: «Ho visto le sue scuse come un flebile tentativo di limitare i danni, presupponendo che sia stato il management del pilota a fargli capire come avrebbe dovuto muoversi – ha commentato senza mezze misure il tifoso numero uno di Michael Schumacher – A fatti compiuti è troppo facile dire che non si deve credere a tutto quello che si legge. Se volesse davvero scusarsi con noi dovrebbe spiegare perché ha detto quelle cose. Questa vicenda lascerà un retrogusto amaro in tutti», ha concluso.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio