Formula 1Gran Premio Australia

Formula 1 | Hamilton: “La Ferrari tornerà forte”

Lewis Hamilton non si lascia convincere dall’opaca prestazione delle Rosse a Melbourne

Tutti si aspettavano una Ferrari più competitiva, in primis il Campione del Mondo Lewis Hamilton:Sono sicuro che torneranno ad andare forte nelle prossime gare per cui dobbiamo rimanere coi piedi per terra”, ha dichiarato a Sky Sport UK.

“Tutti probabilmente siamo rimasti sorpresi, nessuno si aspettava un gap del genere, anzi: per quello che mi era stato mostrato, ero stato portato a credere che le Ferrari fossero davanti a noi. Ovviamente non è stato così e non so percheé la loro performance sia stata quella. Non direi che siamo stati noi ad andare oltre le aspettative, abbiamo fatto il nostro”.

Infine, Hamilton di dice soddisfatto della sua gara: “La nostra strategia non è stata l’ideale ma penso di aver fatto un lavoro decente con quello che mi è stato dato. La stagione è lunga e ci sono tanti dati che possiamo portarci da questa gara, provo a vedere il bicchiere mezzo pieno”.

Christian Caramia

Mi chiamo Christian e ho 28 anni, vivo a Martina Franca (Taranto). Istruttore di scuola guida nella vita, appassionato fin da piccolo di Formula 1 e del motorsport a 360 °.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio