Formula 1 | GP Messico, Hamilton: “Non mi sono mai dato per vinto”

Credits: Mercedes Press Area

Dopo aver festeggiato la cinquantesima vittoria in carriera ad Austin, Hamilton arriva in Messico consapevole dello svantaggio rispetto al compagno di squadra Rosberg; tuttavia l’inglese non ha nessuna intenzione di lasciare spazio ai pensieri negativi.

Ho sempre cercato di mantenere il morale alto: evitando di pensare al passato e lavorando sodo.” ha affermato il pilota Mercedes.

Il momento in cui ti arrendi è quello in cui perdi– ha continuato Hamilton- non l’ho mai fatto e tantomeno lo farò adesso. Ci sono ancora molti punti a disposizione, tutto è possibile.”.

L’anno scorso Hamilton non è riuscito a imporsi su Rosberg, ma il campione del mondo in carica si dice fiducioso e spera di portare a casa un risultato migliore rispetto al 2015.

L’ultima volta in Messico non è andata come speravo, però mi sono divertito molto. La pista è molto scivolosa e sarà una vera e propria sfida, spero vada meglio questa volta. Il tifo qui è spettacolare, c’è sempre tanta gente sin dal venerdì. Non vedo l’ora di scendere in pista.” ha concluso Hamilton.