Formula 1

Formula 1 | Financial Times nuovo sponsor della Williams

Il team inglese ha siglato un accordo con il Financial Times, storica testata d’Oltremanica

La Williams ha siglato un accordo pluriennale con il Financial Times, storica testata del Regno Unito.

L’annuncio è stato dato dal Direttore Marketing David Buttle: “L’innovativa struttura di quest’accordo unirà asset e competenze complementari tra noi e la Williams dando l’opportunità al Financial Times di avere grande esposizione. È per noi motivo di grande orgoglio vedere unite due grandi realtà del Regno Unito. Questa partnership arriva in un momento storico sia per la F1, che ha appena festeggiato il millesimo GP, che per il Financial Times, che ha raggiunto la quota di un milione di lettori nel mondo”.

Claire Williams, team principal della Williams gli fa eco: “Ho il piacere di annunciare questa partnership pluriennale che vedrà il Financial Times diventare sponsor ufficiale della Williams. Nell’arco di pochi anni, il panorama della F1 per quanto concerne il marketing e il posizionamento del brand è cambiato radicalmente. Per noi poter contare sull’apporto di un’eccellenza come il Financial Times per sfruttare tutte le opportunità offerte dai nuovi media e dal digitale è fondamentale. Sono impaziente di vedere dove ci porterà quest’importante accordo”.

Christian Caramia

Mi chiamo Christian e ho 28 anni, vivo a Martina Franca (Taranto). Istruttore di scuola guida nella vita, appassionato fin da piccolo di Formula 1 e del motorsport a 360 °.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio