2016Curiosità dalla F1

Formula 1, Ferrari: presentazione in diretta su Sky Sport F1 HD

Mancano davvero poche ore alla presentazione della Ferrari 2016, il progetto 667 col quale il Cavallino Rampante proverà a strappare il titolo di Regina della Formula 1 alla Mercedes. La vettura del team di Maranello verrà mostrata a media e appassionati attraverso una sostanziosa presentazione online, ricca di dettagli e dati che potranno far conoscere meglio il progetto 667. A differenza dell’anno scorso sarà proprio la Ferrari a dare il via al balletto delle presentazioni e Sky Sport F1 HD avrà l’opportunità di scoprire in diretta la nuova monoposto del team di Maranello.

L’emittente satellitare presenterà la vettura sul canale 207, durante uno speciale di Race Anatomy dedicato esclusivamente alla presentazione della Ferrari 2016. Fabio Tavelli si collegherà dallo studio alle 13.45, appena quindici minuti prima che lo stesso Cavallino Rampante mostri sul web la sua ultima creazione da competizione e l’evento sarà ampiamente commentato da Carlo Vanzini, Leo Turrini e Fabiano Vandone.

E i colleghi di Sky Sport F1 HD saranno anche impegnati in prima persona in occasione dei test invernali che scatteranno sul circuito di Barcellona dal prossimo 22 al 25 febbraio e dal 1° al 4 di marzo. Tutti i giorni, alle ore 20.30, sul canale 207 gli appassionati potranno seguire Speciale Race Anatomy – Test per farsi un’idea più chiara non solamente sui risultati della giornata ma, magari, per conoscere qualche indiscrezioni dalle inviate al Montmelò, Federica Masolin e Mara Sangiorgio.

Topics
Pubblicità

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 32 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close