2018Formula 1Gran Premio Giappone

Formula 1 | Ferrari a Suzuka con una piccola novità sulla livrea

Lo storico brand Phillip Morris è pronto ad inserire sulla livrea della Ferrari un nuovo marchio, registrato poche settimane fa

Topics

La Ferrari che si presenterà domani sul circuito giapponese di Suzuka avrà qualche lieve differenza nella livrea: infatti, secondo quanto riportato da Autosport, lo storico sponsor Phillips Morris, che conta un’esperienza quarantennale sulla livrea della Rossa, in accordo con Ferrari, apporrà qualche piccola modifica al marchio.

Per la campagna di sensibilizzazione contro il fumo di tabacco, su alcune parti della SF71-H apparirà la scritta “Mission Winnow”, più precisamente nell’area dell’ala posteriore, del cofano motore e dei bargeboard.

Il tutto dopo che lo scorso febbraio Philips Morris aveva esteso il suo contratto di sponsorizzazione ed aver successivamente registrato il marchio Mission Winnow, brand focalizzato sulle forme alternative al fumo di tabacco e specializzato nelle batterie di sigarette elettroniche.

Topics
Pubblicità

Samuele Fassino

Mi chiamo Samuele, ho 19 anni. Sono un grande appassionato di motori, specie di Formula 1 nella quale spero di lavorare un giorno. Oltre ai motori le mie passioni si estendono al calcio ed alla filosofia anche se, più in generale, mi piace tenermi informato su qualsiasi tema. Sono molto determinato e cerco sempre ottenere il massimo da ogni situazione.

Altri articoli interessanti

Back to top button