2016Mercato Piloti F1

Formula 1 | Entry list 2017: pubblicato l’elenco provvisorio dei piloti della prossima stagione

Nella serata di ieri la FIA ha pubblicato la entry list dei piloti che troveremo in griglia nella prossima stagione 2017: nessuna sorpresa, visto che mancano ancora quattro nomi all’appello.
Il primo è, ovviamente, quello relativo al sedile lasciato libero da Nico Rosberg sulla nuova W08 Hybrid del team Mercedes, al quale si aggiungono quello della seconda Sauber (che ha confermato il solo Marcus Ericsson) e quelli delle due Manor.

Il termine ultimo per la lista definitiva è già segnato sul calendario, in corrispondenza della vigilia della gara di apertura in Australia.
Nel frattempo, in quella provvisoria si possono già sapere i numeri di gara che utilizzeranno Stoffel Vandoorne e Lance Stroll: il primo utilizzerà il numero 2 sulla sua McLaren-Honda, mentre il secondo porrà il 18 sulla prossima Williams FW40.

Topics
Pubblicità

Giulio Scrinzi

Sono nato il 21/04/1993 a Rovereto e fin da piccolo ho sempre avuto una forte passione per tutto ciò che è veloce e che ha un motore. La Formula 1 rappresenta per me un'opportunità come giornalista ma anche il sogno di una vita: diventare un pilota. I miei miti? Michael Schumacher e Ayrton Senna. Il mio motto? "Keep fighting".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close