2018Formula 1Gran Premio Giappone

Formula 1 | Arrivabene: “Il mio futuro è in Ferrari”

Nel giovedì pre Gran Premio del Giappone, Maurizio Arrivabene ha voluto allontanare le voci che lo vorrebbero fuori dalla Ferrari

Topics

L’accostamento del nome di Maurizio Arrivabene al ruolo di amministratore delegato della Juventus, lasciato libero dall’addio di Giuseppe Marotta, risale alla scorsa settimana. Ora, in occasione del Gran Premio del Giappone, l’attuale team principal della Ferrari ha voluto smentire le voci che l’avrebbero voluto lontano dalla Rossa.

Secondo quanto dichiarato da Arrivabene a La Gazzetta dello Sport, il futuro in Ferrari non sarebbe in discussione, almeno nelle sue volontà. Ricordiamo che Maurizio Arrivabene è già parte del CDA della Juventus, ruolo ricoperto dal 2012, ancor prima del suo ingresso in Ferrari.

“Sono in Ferrari e il mio futuro sarà in Ferrariha detto il team principal della Ferrari – sono stato membro del consiglio di amministrazione della società per anni; già prima di prendere questa posizione a Maranello ero nella delegazione di controllo e di rischio.”

“Mi piace rimanere nel consiglio di amministrazione, purché l’appuntamento sia accettato alla prossima assemblea degli azionisti, è un grande onore per me, ma il mio lavoro rimane qui.”

Battuta finale riguardo la campagna che il partner Phillip Morris sta conducendo contro il fumo di tabacco e proprio per questo motivo inserirà sulla livrea della Rossa, a partire da questo Gran Premio, il nuovo marchio registrato “Mission Winnow”:

“Per noi, questa deve essere una fonte di ispirazione per vincere di nuovo il titolo, dobbiamo imparare dai nostri errori, comprenderli e crescere, è un processo di apprendimento.”

Topics
Pubblicità

Samuele Fassino

Mi chiamo Samuele, ho 19 anni. Sono un grande appassionato di motori, specie di Formula 1 nella quale spero di lavorare un giorno. Oltre ai motori le mie passioni si estendono al calcio ed alla filosofia anche se, più in generale, mi piace tenermi informato su qualsiasi tema. Sono molto determinato e cerco sempre ottenere il massimo da ogni situazione.

Altri articoli interessanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button