DichiarazioniFormula 1

Fernando Alonso nuovo testimonial Renault E-Tech

Il pilota spagnolo, pronto a tornare in Formula 1, sarà ora protagonista nella nuova pubblicità della gamma E-Tech del marchio francese

Alonso è il nuovo volto della pubblicità Renault E-Tech. Lo spot sarà visibile a partire da domenica 21 febbraio

Fernando Alonso sarà il nuovo volto delle auto elettriche prodotte dalla Renault. Il pilota asturiano comparirà come volto noto nella campagna pubblicitaria visibile in TV a partire da domenica 21 febbraio. In Spagna, paese di origine di Fernando, la rivelazione del nuovo spot avverrà sui social network alle ore 20:00 locali e sarà presentata anche nei notiziari notturni di Antena 3, Cuatro, Telecinco e La Sexta, canali principali della TV iberica.

La gamma E-Tech Renault comprende veicoli elettrici, anche se per ora tale dicitura sta solo per i modelli ibridi. L’E-Tech compare dal 2019 anche nei propulsori della stessa Formula 1, dove la scuderia ha acquisito il nome di “Alpine”, per tracciare una linea di continuità tra il reparto corse e le auto da strada.

UN TUFFO NEL PASSATO

Dopo l’incidente in bici che lo ha visto coinvolto qualche giorno fa nei pressi di un parcheggio di un supermercato di Lugano , fortunatamente senza gravi conseguenze, se non una piccola operazione alla mascella alla quale lo spagnolo è stato sottoposto in Svizzera, Fernando Alonso torna a far parlare di sé, ma questa volta per una felice occasione. In qualità di nuovo testimonial del marchio Renault, dovrà mandare un segnale forte e chiaro: “Lavoriamo duramente non solo per far sì che l’uomo guidi meglio, ma per portare tutti più lontano“.
Come riporta Soymotor.com, il marchio ha inoltre anticipato alcuni dettagli della campagna pubblicitaria in questione. “Trasmetterà la storia della passione di ingegneri e piloti” e, strizzando un po’ gli occhi al passato, includerà anche una versione aggiornata di “Johnny e Mary” di Robert Palmer, che tre decenni fa accompagnava le immagini degli spot Renault.

Erika Mauri

Metà brianzola e metà romana, sono laureata in Lingue e attualmente studentessa magistrale di Linguistica applicata nella capitale; da sempre amo scrivere e lavorare con la lingua italiana in tutte le sue forme. Mi definisco una persona dinamica, intraprendente, coraggiosa e amante delle sfide, faccio della mia capacità organizzativa e del problem solving due delle mie qualità migliori, insieme alla facilità di collaborare con altri in gruppo e a un pizzico di anticonformismo. Amo viaggiare e sono appassionata di tecnologia, cinema, musica, lettura e, ovviamente, di Formula 1.

Altri articoli interessanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.