2018Formula 1

Formula 1 | Hamilton: “Ci vuole rispetto per Vettel”

Il leader del Mondiale Hamilton difende il bersagliato Vettel tramite il suo profilo Instagram

Lewis Hamilton è uno dei piloti più social della Formula 1, e questa volta ha utilizzato Instagram per tendere la mano al proprio rivale Sebastian Vettel.

Credo che i media debbano mostrare un po’ più di rispetto nei confronti di Sebastian perché semplicemente non possono immaginare quanto sia difficile fare ciò che facciamo al nostro livello. Ed è un qualcosa che vale per qualsiasi atleta che arrivi nelle posizioni di vertice della propria disciplina. Siamo essere umani, e come tali commettiamo errori, ma quello che conta è come reagiamo e come veniamo fuori da situazioni difficili”

Questo il messaggio lanciato dal pilota inglese al tedesco della Ferrari, vittima nelle ultime settimane di un pesante attacco mediatico.

Un bel gesto, sicuramente agevolato dalla comoda posizione occupata ora da Lewis in classifica, ma che può aiutare a calmare gli animi di tutti o quasi.

Topics
Pubblicità

Christian Caramia

Mi chiamo Christian e ho 28 anni, vivo a Martina Franca (Taranto). Istruttore di scuola guida nella vita, appassionato fin da piccolo di Formula 1 e del motorsport a 360 °.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close