2019Dichiarazioni dei PilotiFormula 1

Daniel Ricciardo: “La McLaren ha il pacchetto che stiamo cercando”

Danie Ricciardo, pilota della Renault, elogia il pacchetto della McLaren e dice che sarebbe quello di cui hanno bisogno

Topics

Daniel Ricciardo, pilota della Renault, dice che la McLaren ha il pacchetto che stanno cercando in Renault. Il team di Woking è diventato il ​​riferimento per il team di Enstone e, secondo il pilota australiano, il loro grande progresso li costringerà a migliorarsi in questa emozionante battaglia.

Gli aggiornamenti introdotti dalla Renault in Francia non hanno funzionato come previsto. Hanno ottenuto solo quattro punti al Paul Ricard, mentre il loro unico cliente, la McLaren, si è allontanata dal team francese nelle ultime gare. Data questa situazione, Daniel Ricciardo qualifica il team di Woking come riferimento e indica che è esattamente quello di cui hanno bisogno.

Daniel Ricciardo infatti ha dichiarato: “Voglio dire, se guardo la McLaren sono chiaramente il riferimento ora, sono entrati in scena e ciò che hanno è il tipo di pacchetto che cerchiamo . Possono correre con più carico aerodinamico e in modo più efficiente anche perdere meno in rettilinei. esso sembra che con il nostro pacchetto, quando abbiamo girato più carico aerodinamico, non possiamo usarlo bene. Se ciò è dovuto alla correlazione tra la galleria del vento e tutte queste cose, suppongo che proverà a risolvere Sicuramente questo non si aggiunge e so che il team ha investito molto, immagino che il risultato di quel denaro non si rifletta ancora“. 

Anche se a Daniel Ricciardo non piace essere dietro, Perth riconosce che il grande passo in avanti della McLaren costringerà la Renault a mettere ancora più armi sul tavolo per cercare di batterli, una sfida che affronta con desiderio: Sono molto veloci in questo momento. Da un lato sono felice di guidare il mezzo, penso che ci costringerà a dare più di noi stessi, ma non mi piace che ci abbiano superato. Tuttavia, credo che questo ci abbia portati a un livello migliore, questo è il nostro obiettivo ora, dobbiamo trovare un modo per raggiungerli.

Topics
Pubblicità

Ruggiero Dambra

Mi chiamo Ruggiero e sono un ragazzo di 20 anni, studente di giurisprudenza (presso l'UniBa) ma appassionato di Formula 1 fin da bambino e tifoso della Ferrari, ma quando scrivo metto da parte ogni fede e divento il più imparziale degli imparziali. Tifoso di Kimi Raikkonen e Fernando Alonso ma allo stesso momento di ogni pilota che passa sul sedile della rossa di Maranello. Il mondiale? Mi auguro che lo vinca sempre il migliore.

Altri articoli interessanti

Back to top button