Mercato Piloti F1

Williams: Massa e Bottas rinnovano per il 2016

Felipe Massa e Valtteri Bottas continueranno a correre per la Williams nel 2016, l’annuncio è arrivato poche ore fa, con un semplice video postato su Twitter dall’account ufficiale del team.La permanenza del brasiliano era cosa nota, data l’opzione per estendere l’accordo per la terza stagione consecutiva.

Sono molto felice di far parte della famiglia Williams” ha detto Massa, che passò alla casa inglese nel 2014 lasciando la Rossa.

Sono al mio secondo anno qui, sono molto grato di continuare perché stiamo lavorando bene. Qui mi rispettano molto e ci sono i risultati, è stato bello vedere il capovolgimento della squadra dalla fine 2013.

Altra storia per il finlandese, come sappiamo Bottas è stato più volte accostato alla Ferrari per sostituire Kimi, fino alla notizia del suo rinnovo; questa sarà la quarta stagione consecutiva per Valtteri alla Williams.bottas

Sono molto contento di rimanere in questo team per una quarta stagione” ha affermato Bottas, “Siamo migliorati molto come squadre e non vedo l’ora di vedere cosa ci porterà l’anno prossimo, credo che potremo raggiungere risultati ancora migliori rispetto a questa stagione”.

Aspetto con ansia il 2016 ma sono ancora concentrato su quello che c’è da fare adesso e abbiamo ancora tanti ostacoli da superare. Devo ringraziare Frank, Claire, Mike e tutto lo Staff Williams perché continuano a credere in me.” Ha terminato il pilota.

Anna Polimeni

Mi chiamo Anna, ho 19 anni e vengo da Torino. La F1? la mia passione, il mio mito? Ayrton Senna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio