Curiosità dalla F1Gran Premio CinaVideo

VIDEO Formula 1, Fernando Alonso-Herbert: pace fatta con l’intervento di Massa

In Bahrain ha provocato un autentico terremoto, e nemmeno la replica di questa settimana è passata inosservata. Tutto era partito da un commento dell’ex pilota di Formula 1 Johnny Herbert che ai microfoni di Sky Sport UK intimava il fatto che Fernando Alonso dovesse necessariamente ritirarsi dalla Formula 1. Lo spagnolo, descritto come un pilota al quale mancavano ormai determinazione e motivazione, non si è fatto pregare e proprio a Sakhir ha irrotto in diretta televisiva rispondendo alle critiche che gli erano state mosse dall’ex pilota. Inevitabilmente si è creata una situazione tesa che è proseguita sui social network e che, finalmente, ha potuto scrivere la parola fine.

formula-1-fernando-alonso-herbert-pace-fatta-grazie-a-massa-002

In un certo senso si può dire che Fernando Alonso e Johnny Herbert hanno potuto fare pace grazie a Felipe Massa. L’ex pilota, che attualmente svolge il ruolo di opinionista per l’emittente satellitare inglese, è stato incaricato di intervistare i drivers sul camion della sfilata prima della gara. Herbert non appena arrivato dallo spagnolo, spinto dall’incitamento di Massa, ha abbracciato Fernando come a voler sotterrare l’ascia di guerra. Diatribe, differenze e contese dimenticate hanno mostrato il volto più umano della Formula 1.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio