Test Formula 1Video

VIDEO Fernando Alonso sulla McLaren MP4-30 a Jerez

formula-1-fernando-alonso-jerez-test-f1-2015-video-001

Terminata la prima sessione di test invernali, Fernando Alonso sta trascorrendo qualche giorno in montagna, dove completerà la preparazione in previsione della stagione di Formula 1. Il due volte Campione del Mondo, che a fine 2014 ha lasciato la Ferrari per passare in McLaren, ha sottolineato come, rispetto alla sua prima volta a Woking, nel 2007, non solo il team sia maggiormente aperto ma come lui stesso, sia cambiato.

Fernando Alonso non ha dato troppa importanza a quanto andato in scena a Jerez, la MP4-30, sullo stile della Red Bull l’anno scorso, ha sofferto di problemi di gioventù del motore e ora l’iberico è entusiasta di tornare in macchina sulla pista del Montmelò, il primo banco di prova in previsione dell’inizio del Mondiale.

Topics
Pubblicità

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 32 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close