Test Formula 1

Formula 1, Force India: in dubbio anche la partecipazione all'ultimo test!

formula-1-force-india-assente-anche-ultimo-test-barcellona

Nonostante le continue rassicurazioni che giungono direttamente dalla Force India, la situazione, attorno al team di Vijay Mallya inizia a farsi sempre più nebulosa. Dopo che la scuderia indiana non ha preso parte alla prima sessione di test invernali collettivi a Jerez de la Frontera, a rischio sarebbe anche la partecipazione all’ultimo test invernale del 2015, che prenderà il via il 26 febbraio a Barcellona. Una precisazione d’obbligo: la Force India sicuramente disputerà i test ma con la vecchia VJM07 adattata ai nuovi regolamenti e si fa sempre più insistente la voce che vedremo la VJM08 solamente in Australia, in occasione del primo GP della stagione.

Come avevamo largamente anticipato, la mancata partecipazione della monoposto di Formula 1 sarebbe da imputarsi a una serie di ritardi nelle consegne da parte dei fornitori a causa dei ritardi nei pagamenti della Force India: «Non faremo il secondo test, però potremmo pensare di utilizzare la vettura 2014 per iniziare a lavorare con i piloti e con le gomme. Io spero ancora che possiamo iniziare l’ultimo test con la vettura 2015, ma dobbiamo riuscire a completarla come possiamo», ha sottolineato Fernley, vice Team Principal della Force India alla BBC.

Topics
Pubblicità

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 32 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close