Curiosità dalla F1Video

VIDEO Fernando Alonso, spettacolo in kart: da ultimo a primo in 3 giri

Una cosa è certa. Fernando Alonso, professionalmente parlando, non sta vivendo il momento migliore della sua carriera in Formula 1. Anche se nell’ultimo Gran Premio è riuscito ad ottenere il primo punto della stagione, è impossibile dimenticare come la sua McLaren, quando ci troviamo ormai a metà campionato, continua a essere la vettura più fragile del lotto, problemi spesso riconducibili all’inaffidabilità della power unit Honda.

Approfittando di qualche giorno di relax, Fernando Alonso ha deciso di fare qualche giro in kart per divertirsi con gli amici e allo stesso tempo restare allenato in questa pausa dalla Formula 1 dovuta all’annullamento del GP di Germania. Il pilota spagnolo, protagonista lo scorso fine settimana al Daytona Sandown Park in Inghilterra, è partito dall’ultima posizione della griglia di partenza e grazie a spettacolari manovre in frenata e in curva è riuscito a sbarazzarsi dei suoi avversari in appena 3 giri, stampando il miglior crono del circuito inglese.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio