Video

VIDEO Ecco la Mercedes W06: spy-shot dello shakedown a Silverstone

formula-1-ecco-la-mercedes-F1-W06-001

Le immagini le potremmo definire come fugaci e poco definite. Nella giornata di ieri il team di Stoccarda ha messo in pista la Mercedes W06 Hybrid per uno shakedown sul tracciato di Silverstone. La scuderia tedesca, che si trovava sul circuito per un filming day, ha reso noti alcuni piccoli video che in un certo senso hanno aumentato la curiosità nei confronti della monoposto campione del Mondo di Formula 1 2014. La vettura di Brackley, filmata tra le lame del guard rail mentre percorre la pitlane, è scesa in pista con entrambi i piloti, Nico Rosberg, e Lewis Hamilton, come si è potuto vedere attraverso il profilo Twitter della Mercedes.

In base a quanto si può osservare nei video, la Mercedes W06 sembra essere caratterizzata da un muso lungo e basso e non sembrerebbero esserci protuberanze all’estremità. C’è da scommetterci che la W06 è l’evoluzione della macchina che ha dominato il Mondiale 2014 di Formula 1 vincendo ben 16 Gran Premi sui 19 del calendario. Ma per saperlo con certezza dovremo aspettare il 1° febbraio, quando la Mercedes W06 verrà svelata ufficialmente nella pit lane di Jerez.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio