Sabine Kehm smentisce gli ultimi rumors sulla salute di Schumacher

La settimana scorsa erano trapelate notizie confortanti sulla salute di Michael Schumacher, che però sono state smentite dalla sua portavoce, Sabine Kehm. Il sette volte campione del mondo di Formula 1, ancora ricoverato presso l’Ospedale di Grenoble dopo il tragico incidente sugli sci dello scorso 29 dicembre, sarebbe stato in grado «interagire con l’ambiente circostante» secondo quanto riportato inizialmente da El Mundo Deportivo, che avrebbe raccolto una dichiarazione da parte della Kehm. Niente di più falso a quanto pare, invece. La notizia è stata riportata anche da numerosi siti web italiani e la secca smentita di Sabine è stata raccolta da La Gazzetta dello Sport.

«Non ho mai parlato con i giornalisti e non abbiamo rilasciato alcuna dichiarazione sulle condizioni di salute di Michael», ha sottolineato la portavoce del tedesco. L’enturage dell’ex ferrarista, fin dall’inizio di tutta la faccenda, ha rilasciato pochissime notizie sulle condizioni di Schumacher ma col passare delle settimane non può che aumentare il pessimismo sulle effettive possibilità di recupero del sette volte campione del mondo!

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.